La carne è un cibo ricco di storia.
Noi vogliamo darle forma evocando secoli di tradizioni che si condensano in assaggi armoniosi, fusione avvolgente di identità e contaminazione.
“Fiore de Vito, macellaio”
La storia
La nostra è la storia di una famiglia, quella di Antonella Tirone e Fiore de Vito, coppia nella vita e nella professione. Sono loro l’anima di BRAdeVi, evoluzione di un progetto di amore e dedizione iniziato nel 2006 con la macelleria avellinese Fior di Bontà.
È allora che inizia l’avventura del percorso imprenditoriale di Fiore e Antonella che, dopo anni di esperienza nella Gdo, animati dall’amore incondizionato per le loro radici, decidono di mettersi in proprio per portare, nelle case di tutti, la cultura del buon cibo e del mangiare bene, condividendo il piacere della buona tavola e delle antiche tradizioni irpine.
Fiore e Antonella guidano con maestria la macelleria fino a farla diventare un’istituzione per la selezione delle carni e la produzione di salumi artigianali. La loro politica privilegia l’alta qualità del prodotto, un’attenta ricerca delle materie prime e massima attenzione verso il cliente.
La devozione al lavoro, la professionalità in campo e l’unione dei coniugi de Vito spinge la coppia a dare forma e sostanza ad un nuovo grande sogno: nasce nel 2022 BRAdeVi, alias Braceria de Vito, l’essenza della carne nelle sue infinite declinazioni.
BRAdeVi è la casa del buon gusto, una fucina di sapori in la cui la carne ed il vino trovano il loro habitat naturale.
Macelleria, Braceria e Bistrot, BRAdeVi è una braceria d’autore: crocevia gastronomico di passato, presente e futuro. Il macellaio Fiore de Vito è un volto amico, capace di riportare indietro le lancette e ridare valore alle relazioni umane per vivere una degustazione esclusiva che condensi emozioni, saperi e sapori.
Un appagamento dei sensi completo e magistrale per offrirvi, non solo un buon piatto di carne, ma darvi la possibilità di riscoprire, in chiave moderna, i principi del cibo sano, buono e sostenibile.